Domande frequenti sulle spedizioni

Al momento le spedizioni sono possibili solo in Italia e nei paesi della U.E.

Una volta che l’ordine è stato confermato non è più possibile procedere con la modifica dell’indirizzo di spedizione.

Ti invitiamo a verificare sempre l’indirizzo di spedizione prima di concludere l’ordine.

Per evitare giacenze durante i weekend, le spedizioni vengono effettuate dal Lunedì al Giovedì. Gli ordini ricevuti entro le 12 am vengono evasi il giorno stesso, quelli pervenuti dopo le 12 am vengono invece evasi il giorno seguente all’ordine.

Al momento della spedizione riceverai una mail dal corriere con il Tracking number. Ricorda che le spedizioni non partono nei weekend e giorni festivi. Se non hai ricevuto la mail, contatta il Servizio Clienti tramite chat online o inviando un’email a customerservice@lacebeauty.it

Il tracking number viene inviato via e-mail direttamente dal corriere al momento dell’evasione dell’ordine.

Purtroppo, non è possibile concordare un orario specifico per la consegna.

Contatta il Servizio Clienti tramite chat online o inviando un’email a customerservice@lacebeauty.it

I tempi di consegna sono di circa 1-3 giorni lavorativi dall’evasione dell’ordine, per le isole, l’estero e località minori potrebbero volerci 2 giorni in più.

Utilizza sul sito del corriere il tracking number che hai ricevuto via mail.
Se avessi difficoltà contatta il Servizio Clienti tramite chat online o inviando un’email a customerservice@lacebeauty.it

Contatta il Servizio Clienti tramite chat online o inviando un’email a customerservice@lacebeauty.it specificando il numero del tuo ordine.

Contatta il Servizio Clienti tramite chat online o inviando un’email a customerservice@lacebeauty.it

Se si verificasse un disguido, totale (errato pacco) o parziale (uno o più articoli errati nel pacco) nella consegna, o se uno o più articoli risultassero rotti a causa di urti nel trasporto, il cliente deve darne immediata comunicazione a customerservice@lacebeauty.it

Lace Beauty® non accetta reclami successivi alle 48 ore dal ricevimento dei pacco.