Domande frequenti sui resi

Domande frequenti sui resi

Una volta che l’ordine è in stato confermato, non ci è possibile annullarlo o modificarlo in quanto i prodotti sono già in fase di preparazione al fine di garantire il minor tempo possibile di evasione.

Per annullare il tuo ordine, ti preghiamo di procedere con il tuo diritto di recesso una volta ricevuto l’ordine.

Se si verificasse un disguido, totale (errato pacco) o parziale (uno o più articoli errati nel pacco) nella consegna, o se uno o più articoli risultassero rotti a causa di urti nel trasporto, il cliente deve darne immediata comunicazione a customerservice@lacebeauty.it

Lace Beauty® non accetta reclami successivi alle 48 ore dal ricevimento dei pacco.

I prodotti ordinati su www.lacebeauty.it possono essere restituiti entro 14 giorni successivi alla consegna. Il prodotto deve essere restituito nel suo imballaggio originale senza essere stato utilizzato (faranno fede i sigilli di garanzia).
Le spese di trasporto legate al reso dei prodotti sono a suo carico.

Verifica qui tutte le condizioni.

Non è possibile cambiare o chiedere il rimborso di prodotti ordinati presso i nostri punti vendita. Ti invitiamo a contattare direttamente il punto vendita presso cui hai effettuato l’acquisto.

Al ricevimento della merce, una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, a partire dal terzo giorno lavorativo e comunque entro e non oltre 14 giorni, Lace Beauty provvederà al rimborso del costo della merce spedita.

Sono escluse dal rimborso le spese sostenute per la restituzione della merce. I rimborsi saranno effettuati con le modalità di pagamento utilizzate nell’acquisto, laddove ci siano problemi verrà effettuato tramite bonifico bancario. In ogni caso Lace Beauty potrà trattenere il rimborso fino a quando non avrà ricevuto i prodotti in restituzione, ovvero fino a quando il cliente non dimostrerà di averli inviati.

Verifica qui tutte le condizioni.