Domande frequenti su account

No, è possibile effettuare il checkout come ospite.

Clicca sul pulsante “accedi/registrati” sul menu in alto a destra e registrati compilando tutti i campi obbligatori.

Accedi al tuo account facendo click sulla sezione “Il mio Account”. Una volta effettuato l’accesso, seleziona “Informazioni personali”. Effettua le modifiche desiderate e ricorda di salvarle.

Hai due opzioni a disposizione:

Fai click su “accedi/registrati” e seleziona “Password dimenticata? “.

Inserisci l’indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione sul nostro sito: riceverai un link che ti permetterà di modificare la tua password e di accedere automaticamente al tuo account.

Se non trovi le e-mail nella tua posta in entrata, controlla anche nella tua casella SPAM oppure contatta il nostro Servizio Clienti.

Riceverai mail di consigli, avrai accesso alle masterclass, potrai accedere in anteprima alle novità e vendite private.

Se non trovi le e-mail nella tua posta in entrata, controlla anche nella tua casella SPAM (se usi GMAIL vedi anche in “promozioni”) oppure contatta il nostro Servizio Clienti tramite Whatsapp.