Modalità di pagamento

Prezzi

Il prezzo dei prodotti Lace Beauty è quello indicato di volta in volta sul sito lacebeauty.it, salvo laddove sussista un palese errore.

Qualora dovessimo riscontrare errori nel prezzo dei prodotti ordinati, informeremo immediatamente l’utente dell’errore e daremo l’opzione di riconfermare l’ordine all’importo corretto oppure di annullarlo. In caso di mancato contatto con l’utente, l’ordine verrà cancellato e sarà completamente rimborsato l’importo pagato. Non avremo l’obbligo di fornire il/i prodotto/i al prezzo inferiore erroneamente indicato, anche qualora avessimo già inviato la conferma d’ordine.

Tutti i prezzi indicati sul sito web sono espressi in Euro e sono comprensivi di tasse secondo la normativa italiana vigente. I prezzi si intendono esclusi delle spese di spedizione, per cui rimandiamo alla pagina Spedizioni e Resi.

I prezzi possono variare in qualsiasi momento e senza preavviso, a seconda delle politiche commerciali di Lace Beauty. Le variazioni non sono applicate agli ordini per i quali Lace Beauty ha già inviato una Conferma d’ordine.

Modalità di pagamento

Effettuato l’ordine, l’utente si impegna a corrispondere il prezzo dei prodotti richiesti, le imposte e le spese accessorie secondo le modalità previste nel sito ed effettivamente disponibili per gli specifici prodotti selezionati. Le modalità di pagamento disponibili in generale sul sito sono le seguenti:

Pagamento con Bonifico Bancario

In questo caso si ritiene l’ordine compiuto quando il Fornitore riceverà l’effettivo accredito sul suo conto bancario. L’accredito avviene normalmente entro 2/3 giorni lavorativi dalla sua esecuzione, quindi ai normali tempi di consegna va aggiunta questa tempistica bancaria.
L’operazione potrà essere effettuata alle coordinate inviate nel riepilogo dell’ordine.
Il bonifico dovrà essere effettuato entro 3 giorni lavorativi dalla data di comunicazione dell’accettazione dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. L’invio di quanto ordinato avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c.
Nella causale del Bonifico Bancario dovrà essere indicato il numero d’ordine.

Carta di Credito attraverso il circuito sicuro Stripe

Per garantire la massima sicurezza durante i pagamenti on-line Lace Beauty utilizza gli standard di sicurezza più elevati nel trasferimento dei dati e nell’accesso alle informazioni.
I dati della carta di credito non sono visibili a nessuno, tanto meno al Fornitore. Se l’Utente sceglie di pagare tramite la piattaforma Stripe, al momento del pagamento il sistema gestirà il pagamento su un server sicuro con crittografia SSL.

Le carte di credito accettate sono: Visa, Mastercard e American Express.

PayPal

Se l’Utente sceglie di pagare tramite PayPal, al momento del pagamento il suo browser verrà indirizzato su una pagina del server sicuro con crittografia SSL: inserendo la sua username e password avrà accesso al conto PayPal e potrà finalizzare il pagamento. Lace Beauty non verrà mai in possesso dei tuoi dati. 

C’è anche l’opzione paga in tre rate con PayPal, senza costi aggiuntivi.

Klarna

Consente di pagare il totale dell’ordine in tre comode rate senza tassi aggiuntivi. La procedura è collegata al sito di Klarna. Guarda qui le risposte alle domande frequenti su questo metodo di pagamento.

Satispay

È possibile utilizzare questa famosa app per effettuare i tuoi acquisti sul sito. Una volta selezionata la modalità di pagamento, basta scansionare il codice QR e confermare il pagamento direttamente dall’app Satispay. Una volta confermato, l’acquisto è concluso e il cliente viene reindirizzato all’ecommerce.

Apple Pay

Per pagare il proprio ordine utilizzando Apple Pay, non è necessario inserire manualmente i dati della carta di credito o l’indirizzo di spedizione inn quanto sono già inseriti nel proprio account Apple Pay. Basta sceglierlo come modalità e scansionare le proprie impronte digitali, mentre Apple Pay fornisce tutte le informazioni di pagamento precedentemente registrate dal possessore dell’account direttamente al gestore dei pagamenti. 

Google Pay

Similmente ad altre app, chi sceglie questa modalità usufruisce dei dati i carta pre inseriti nell’app, che li comunicherà direttamente al gestore pagamenti.